Cera Brazilian Wax: l’epilazione rapida e indolore

cera_brasiliana_cera_brazilian_wax_esteticaaron

La cera brasiliana; un’autentica rivoluzione dell’epilazione. Come mai? Continua leggere per scoprire tutti i benefici della cera skin’s brazilian waxing.

Cos’è la cera brazilian wax?

La cera brazilian wax o cera brasiliana si caratterizza molto rispetto alla ceretta tradizionale.

  • Skin’s Brazilian Waxing è praticamente indolore; viene applicata direttamente sulla pelle, non necessita di strisce depilatorie, e si toglie con un gesto rapido e semplice. Dato che non provoca dolore è perfetta anche per gli uomini, e per le pelli sensibili. Promette una sfoltitura alla brasiliana non traumatica perché è in grado di aderire e inglobare perfettamente il pelo grazie alle resine vegetali di cui è composta, senza attaccarsi alla pelle
  • Skins’s Brazilian Waxing si fonde ad una temperatura molto più bassa delle cere tradizionali; la sua temperatura è molto simile a quella corporea.
  • Affidarsi alla cera brazilian wax permette di dimezzare il tempo: il trattamento è molto più veloce rispetto alle cerette tradizionali.

Quali sono i benefici?

  • Skin’s Brazilian Waxing dura fino a 6 settimane, il doppio rispetto alle cerette tradizionali. Cattura fino alla radice del pelo, e la sua ricomparsa è molto lenta.
  • La cera brazilian wax rende la vostra pelle morbida e liscia per molto più tempo rispetto alle normali cerette.
  • La cera Skin’s Brazilian Waxing è incredibilmente morbida e flessibile; per questo viene rimossa con un semplice gesto lasciando la vostra pelle perfetta.

La cera brasiliana sta prendendo molto campo in Italia, ma già da molto tempo è entrata in auge; in Brasile, dove è nata, e negli Stati Uniti dove le star americane ne fanno ampio uso avendola totalmente sostituita alla ceretta tradizionale.

Il nostro centro usa Skin’s Brazilian Waxing per un’epilazione perfetta, rapida, indolore e duratura. Scopri il listino prezzi.