Estetica: le tendenze dell’estate 2019

estetica-prati-roma-bio-biologica-aaron-01

L’estate è finalmente arrivata, e con lei le nuove tendenze in fatto di bellezza. Inoltre, c’è la corsa al voler rimettersi in forma in vista delle vacanze, e si cercano i migliori trattamenti di estetica bio e le nuove tendenze per quanto riguarda la cura del viso e del corpo.

Moda viso: le sopracciglia ad ali di gabbiano

La moda cambia e con lei anche i canoni di bellezza, rendendo tutto estremamente mutevole e creando nella società l’idea che se non sei in un determinato modo, allora non ti accetteranno. La bellezza è qualcosa di soggettivo, e non conta che tipo di corpo hai o che caratteristiche ti appartengono, l’importante è essere in salute e prendersi cura nel giusto modo della tua persona. 

Ad esempio, una forma consigliata (perché, di base, sta bene ad ogni tipologia di viso) è quella ad ali di gabbiano che anche quest’anno va per la maggiore in quanto a tendenze. E non stiamo parlando solo di sopracciglia femminili, ormai sappiamo benissimo che l’estetica non ha sesso, com’è normale che sia.

Trattamenti estetica bio

Sempre più persone si affidano all’estetica bio e ai prodotti biologici, senza conservanti né parabeni. Anche le star scelgono in massa questi tipi di trattamento, che fanno bene all’ambiente e soprattutto alla persona.

Ma quale scegliere? Ce ne sono di tutti i tipi.

Ad esempio, molto in voga è l’epilazione con cera Wax Brasiliana; la cera brasiliana è molto rinomata essendo indolore, totalmente naturale ed efficace sulle pelli più sensibili.

Inoltre sono molto di tendenza i trattamenti corpo argital; altro fronte dell’estetica bio sono questi trattamenti a base di argilla verdi, totalmente naturali adatto per anti age, rassodante e snellente.